OPERATORE OLISTICO ENERGETICO

L’Operatore Olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche e meditative. L’operatore olistico agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile.

L’Operatore Olistico lavora prevalentemente nei Centri Olistici e nelle Associazioni Culturali di Promozione Sociale per migliorare la performance e accrescere la qualità della vita individuale e sociale. L’Operatore Olistico in discipline bio-naturali aiuta la persona a ritrovare l’armonia attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche e spirituali, che stimolano un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di Sé.

Ciò che rende fondamentale l’Operatore Olistico è la sua consapevolezza della situazione culturale globale e l’importanza del lavoro sulla coscienza umana per orientare l’attuale stato del pianeta verso una direzione positiva, ecologica e sostenibile.

L’Operatore Olistico non è un terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche; non prescrive medicine o rimedi, quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale; anzi collabora con essa. L’Operatore Olistico aiuta la persona a ritrovare la propria armonia stimolando un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di sé.

Fonti:http://www.siafitalia.it/

volantino percorsi di crescita.pdf